Arrowverse: Oliver Queen è Flash, Barry Allen è Green Arrow

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Quando hai due attori come Stephen Amell e Grant Gustin, entrambi grandi utilizzatori di piattaforme social quali Instagram, è praticamente impossibile non sfruttare la loro notorietà. Così i social si sono colorati di un nuovo poster dedicato a Elseworlds, il crossover di quest’anno che ingloberà Arrow, The Flash e Supergirl, e che introdurrà nell’universo congiunto Batwoman, Lois Lane e Gotham.

Nonostante l’occhio ci metta un po’ ad abituarsi a questo swap, sappiamo per certo che tutti i crossover dell’Arrowverse sono sempre stati molto fan service, e non ci aspettiamo di meno da questo. Non ci resta che attendere dicembre, mese in cui i tre episodi andranno in onda.

https://twitter.com/yojairECilg_06/status/1053646879299297281

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.