Arrowverse: John Wesley Shipp tornerà a vestire i panni di Flash

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione dell’ormai tradizionale crossover delle serie TV facenti parte dell’Arrowverse, che quest’anno prenderà il nome di Elseword, avremo il piacere di rincontrare un vecchio attore amatissimo dai fan dei DC Comics. Stiamo parlando di John Wesley Shipp che, come potete vedere dalle immagini qui sotto, ritornerà a indossare il costume del velocista scarlatto,. Shipp aveva già interpretato The Flash nell’omonima serie TV degli anni ’90. Come molti sapranno, l’attore ha già recitato nella serie TV targata The CW, dove interpretava il padre di Barry Allen.

Vi ricordiamo che l’evento crossover Elseword sarà diviso in tre parti e inizierà domenica 9 dicembre durante l’episodio di The Flash, proseguirà il giorno successivo su Arrow e terminerà nella puntata di Supergirl che andrà in onda martedì 11.

https://twitter.com/StephenAmell/status/1054510887242002434

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!