Arrow Stagione 7 si mostra nel primo trailer al Comic-Con

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Dopo il cliffhanger che c’ha lasciato il finale della sesta stagione, gli amanti dell’arciere incappucciato attendevano con ansia il primo trailer, rilasciato oggi in occasione del San Diego Comic-Con. La Stagione 7 di Arrow, che segna il gradito ritorno di Colton Haynes nei panni di Roy Harper, riprende esattamente dopo il finale della stagione precedente, pronta a portare scompiglio nella vita dei nostri personaggi.

Dopo l’arresto di Oliver Queen, sembra proprio che un nuovo arciere incappucciato arrivi a Star City: le sue movenze e la sua agilità fanno pensare subito a Roy, unico in grado di compiere gesta simili. Diggle infatti è sempre stato molto più posato, e probabilmente tornerà a vestire di nuovo i panni di Spartan. La palla del comando passerà quindi a Felicity, che dovrà anche provvedere al bene di William, figlio di Oliver. Inoltre, se ve lo siete perso, ecco anche il trailer della nuova stagione di The Flash!

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.