In arrivo un possibile remake per Army Men 2?

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

La notizia arriva da Gematsu, la nota rivista videoludica americana. Sembra che la Brazil Advisory Rating Board abbia appena classificato Army Men 2, il noto videogioco pubblicato da 2K Games, per PlayStation 4, PC e Xbox One.Army Men 2

La notizia arriva un po’ come un fulmine a ciel sereno, difatti non si parlava da tempo di questo franchise. La serie di Army Men vide la luce su PC nel lontano 1998 e permetteva ai suoi giocatori di controllare un esercito di soldatini di plastica. Nel 1999 nacque il uso seguito, per l’appunto Army Men 2 e il marchio venne ripreso nel 2010 con Army Men: Mobile Ops, l’ultimo capitolo della saga che però lascio la sua piattaforma d’origine, per diventare un videogioco per sistemi mobile.

Per nostra sfortuna per il momento non sono state rivelate ulteriori informazioni legate a questo progetto, ma, se volessimo addentrarci nel campo delle ipotesi, la cosa più probabile è che 2K sia in procinto di rivelare un remake di Army Men 2, gioco che nacque inizialmente per PC e che poi venne, in un secondo tempo, portato su Game Boy.

Non ci resta quindi che attendere che nelle prossime settimane ci vengano fornite nuove informazioni o, magari, una conferma del progetto direttamente da parte del publisher. E voi, sareste felici di poter rigiocare con i vostri soldatini di plastica sulle vostre nuove console?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.