In arrivo il nuovo NASCAR Heat 2 su console e PC

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come molti degli appassionati dei giochi di corsa ricorderanno circa un anno fa è stato rilasciato NASCAR Heat Evolution, titolo che ha riscosso comunque un discreto successo tra pubblico e critica e, nella giornata odierna, apprendiamo delle succulente novità.

Il publisher 704Games e gli sviluppatori di Monster Games hanno annunciato il nuovo NASCAR Heat 2, seguito diretto del primo capitolo. Mantenendo le meccaniche principali del suo predecessore il titolo apporta vari miglioramenti come una modalità multigiocatore online migliorata, una carriera più profonda e molto di più. Per celebrare l’annuncio ecco le parole di Paul Brooks, CEO della prima società citata:

Siamo entusiasti di continuare il nostro rapporto con Monster Games. Questo nuovo capitolo sarà visivamente molto diverso dal precedente e l’esperienza complessiva sarà migliore. Nel corso dei prossimi mesi annunceremo nuove funzionalità che riteniamo possano emozionare i nostri fan.

Il publisher ha anche divulgato una partnership con Toyota: a partire da oggi fino al 19 maggio i videogiocatori possono votare per due dei piloti della scuderia. I due vincitori si sfideranno il 20 maggio in un testa a testa e chi la spunterà sarà l’uomo copertina del titolo. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui, non ci resta che lasciarvi al treiler del gioco ed augurarvi una buona visione. Ricordiamo agli interessati che il videogame sarà rilasciato su PlayStation 4, PC e Xbox One il 12 settembre. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.