Arrivano personaggi inediti per The Witcher 3!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Come procedono le vostre scorribande lungo il Velen nell’espansione Heart of Stone, prima di due aggiornamenti per il già premiato dalla critica The Witcher 3: The Wild Hunt?

Speriamo voi sappiate che la saga videoludica a sua volta poggia le sue radici su una serie di libri che anticipano le avventure virtuali di Geralt, in caso contrario, beh, ora siete informati! Capirete quindi che non è stato difficile per gli sviluppatori negli anni tirare fuori personaggi e ambientazioni da un background già consolidato, ma nonostante tutto, sembra che il flusso di contributi di queste storie cartacee non finiscano qui.

Direttamente dal PAX Australia 2015, Mateusz Tomaskiewicz, che lavora con CD Projeckt Red proprio alla componente narrativa del titolo (componente che, personalmente, trovo riuscitissima), sembra che ci saranno nuovi personaggi presi dai libri in Blood and Wine, prossima espansione in uscita nel 2016.

The witcher heart of stone (7)

Hearts of Stone si è già rilevata una graditissima storia da giocare in questo fine 2015, non vediamo l’ora di mettere le mani anche a questa esperienza, e le dichiarazioni dagli sviluppatori non fanno altro che alimentare il nostro desiderio. Restate su queste pagine per prossimi aggiornamenti!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.