Baldur’s Gate 3 è un titolo molto noto nella cerchia di appassionati del Gioco di Ruolo, che ha riscosso un successo di critica e pubblico fin dal suo lancio avvenuto nel 2023 (qui trovate la nostra recensione).
A dimostrazione del suo successo videoludico, tra i migliori di quell’anno insieme a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, tre dei personaggi del cast del terzo capitolo della saga, tra cui Cuorescuro, Astarion e Karlach, diventano ufficialmente dei Funko Pop!
Se siete fan di Baldur’s Gate 3 e amate i Funko Pop!, sicuramente quest’annuncio vi piacerà non poco. Nella galleria qui in basso potete dare un’occhiata ai personaggi di Karlach con il suo orsacchiotto Clive, Cuorescuro con in mano l’Artefatto, e Astarion.
Il Funko Pop! di Astarion sarà inoltre disponibile in due versioni: variante standard con il personaggio che tiene un pugnale, e variante Chase in edizione limitata, in cui Astarion tiene in mano la Necromanzia di Thay. Se ordinerete online il Funko Pop! dell’elfo vampiro, avrete una possibilità su 6 di ottenere la variante speciale.
Ognuno dei Funko Pop! di Baldur’s Gate 3 ha un costo di $12,99. In attesa della loro uscita fisica nei negozi, attualmente sono disponibili per il pre-ordine su Amazon. Per ogni altra informazione relativa al titolo sviluppato da Larian Studios vi lasciamo qui il link del sito ufficiale.