Arriva Narco Road, prima espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Ubisoft ha annunciato che Narco Road sarà il nome del primo e prossimo DLC di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, e sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 18 aprile per i possessori del Season Pass, e il 25 per chi lo acquisterà separatamente. Narco Road consente ai giocatori di infiltrarsi in tre gang di trafficanti guidate dall’elusivo El Invisible. Ma se vorranno riuscire a consegnarlo alla giustizia, dovranno farsi strada tra i ranghi dell’organizzazione e guadagnare la fiducia del suo misterioso leader. Per riuscire nella missione i giocatori dovranno prima riuscire ad avvicinare tre nuovi e carismatici boss:

  • Eddie Escovado: autoproclamatosi star dei social media, è il folle e audace leader della gang dei Kamikaze.
  • Arturo Rey: il misterioso leader dei Death Riders, una banda di motociclisti che adora la Santa Muerte.
  • Tonio Mateos: l’arrogante leader dei Jinetes Locos, una banda specializzata in corse di muscle car.

Presenti più di 15 missioni campagna, si aggiungeranno alla lista anche 4 tipologie di missioni secondarie, che permetteranno (insieme alle nuove corse) di ottenere fama e follower. Non mancheranno nuovi costumi, armi, veicoli e tante altre novità. A prescindere dall’acquisto, arriveranno dal 12 aprile (14 aprile per il PC) le sfide settimanali, che ricompenseranno i vincitori con premi unici ogni settimana.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.