Arriva la Story Mode di Street Fighter V

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Capcom, attraverso il proprio sito ufficiale, ha rivelato finalmente alcuni dettagli riguardanti il nuovo ed atteso aggiornamento previsto per il celebre Street Fighter V. Per il momento ancora non è stata annunciata una data di uscita precisa, ma sappiamo che ci sarà l’aggiunta di una nuova Story Mode che prenderà il nome di “A Shadow Falls” e saranno anche limati alcuni dettagli riguardanti le microtransazioni presenti nel picchiaduro.street fighter vLa Story Mode, A Shadow Falls, avrà una durata tra le 3 e le 4 ore e si posizionerà tra Street Fighter III e Street Fighter IV. Si vocifera che il DLC sarà gratuito e sarà rilasciato verso le fine di Giugno 2016. Tutti i personaggi (Ibuki, Balrog, Alex, Guile, Juri e Urien) potranno essere giocabili nella nuova storia e, una volta completata, farà guadagnare ai player tantissimi Fight Money in base al livello di difficoltà di completamento. Ad esempio se si completerà a difficoltà normale si guadagneranno 30,000 Fight Money mentre, a difficoltà Extra, modalità sbloccabile dopo averla completata almeno una volta, si guadagnerà ben 50,000 Fight Money, arrivando ad un complessivo 80,000 Fight Money guadagnati. Per quanto riguarda le microtransazioni invece, grazie a questo aggiornamento potranno essere completate anche tramite Steam e PlayStation Store utilizzando soldi veri oltre ai sopracitati Fight Money (e quindi toglierà la disponibilità gratuita di Guile  ed Alex). Se volete sapere di più riguardo il prezzo ed il pagamento in soldi reali o in Fight Money dei vari elementi, vi mandiamo direttamente al link originale di Capcom cliccando qui.

Vi salutiamo lasciandovi alcuni spezzoni del nuovo aggiornamento!

 

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."