Ne è passato di tempo da quando i mostriciattoli Nintendo hanno iniziato a calcare la scena da prima televisiva fino a quella videoludica: Pokemon Rumble World si presenta finalmente in Europa a partire dal prossimo 22 gennaio.
Il prossimo 22 gennaio insomma sarà possibile trovare nei vostri negozi di fiducia la versione completa del titolo: cosa intendiamo con completa? Presto detto: attualmente il titolo è scaricabile nella sezione dedicatagli sul Nintendo E-shop, purtroppo quella versione contiene la magica frase “acquisti in app” che vi permetterà si di giocare ma per poter avere a disposizione tutti i contenuti sarà richiesto un pagamento “una tantum”.
Invece se acquisterete la versione fisica del titolo potrete godervi tutta la sua colorata avventura senza spendere un euro in più. Il consiglio che vi diamo è di scaricare comunque il gioco dallo shop online, provarlo con i mostriciattoli base che vi propone e se vi piace valutare un acquisto completo a gennaio con la versione retailers.
Acchiappateli tutti ancora una volta su Nintendo 3DS.