Armored Core VI potrebbe arrivare quest’anno

Secondo un insider, Armored Core VI dovrebbe arrivare sul mercato il 23 agosto del 2023, ma manca l'ufficialità da parte di From Software

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Armored Core è forse una delle saghe meno iconiche di From Software ma, negli anni, è riuscita ad accaparrarsi un gran numero di ammiratori, tanto che è stato annunciato il sesto capitolo ormai da qualche tempo.

Le informazioni riguardo Armored Core VI continuano a scarseggiare se ci soffermiamo sulle dichiarazioni ufficiali della software house di Hidetaka Miyazaki. Giungono voci interessanti, però, da canali secondari.

Tra questi vi menzioniamo un articolo di Insider Gaming, che, giunto ad alcune indiscrezioni da parte di insider che si uniscono al fatto che il gioco è stato recentemente valutato nel territorio coreano, fa ben sperare.

Una ipotesi che si fa sempre più prorompente in merito ad Armored Core VI riguarda la possibilità di vederlo al Summer Game Fest di questo giugno. Pur non avendo l’ufficialità in merito, sono molte le voci a sostegno di questa ipotesi.

Semmai il titolo fosse presente alla fiera dell’8 giugno, sarebbe giusto aspettarsi una data di lancio: sono diversi gli insider che confermano l’uscita per il 25 agosto del 2023.

In attesa di ufficialità riguardo il periodo di uscita di Armored Core VI, vi ricordiamo che il gioco è stato annunciato per le seguenti piattaforme:  PlayStation 4, PlayStation 5, Windows, Xbox One e Xbox Series X/S.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.