Armored Core 6: uno showcase di 1 ora si terrà tra un mese

La storica saga di Armored Core si prepara all'uscita di "Fires of Rubicon", il sesto capitolo, mediante un lungo showcase che si terrà a breve

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il TaiPei Show è uno dei più grandi showcase a tema videoludico, è stata ormai resa ufficiale la partecipazione a tale evento da parte di Armored Core 6, il nuovo capitolo della storica serie di Bandai Namco.

Il canale YouTube di Bandai Namco ha infatti pubblicato il “pre-caricamento” di tale showcase: sappiamo che durerà circa un’ora, che sarà presente Yasunori Ogura, il creatore della serie fantascientifica nata sulla prima PlayStation.

Sarà finalmente possibile assistere ad una corposa sessione di gameplay dell’atteso titolo, direttamente durante lo showcase made in Asia.

L’annuncio del sesto capitolo di Armored Core è arrivato poco più di un mese fa, e i fan potranno finalmente ammirare il gameplay dell’ultima fatica di FromSoftware (esatto, lo stesso sviluppatore di Elden Ring).

Il gameplay sarà fruibile il 3 febbraio, nel corso del TaiPei games show, mentre la data di uscita di Armored Core 6 è, al momento, limitata ad un generico “2023”, anche se sappiamo già ove sarà fruibile: Steam, PS4, PS5, Xbox one e Xbox series x.

In attesa di nuove informazioni in merito: sapevate che potrebbe scattare la collaborazione tra FromSoftware e un importantissimo regista? E che la software house giapponese sembra essere al lavoro su due importanti ritorni?

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.