Armored Core 6: decalcomanie a tema Batman, Elden Ring e The Wicher

Armored Core 6: Fires of Rubicon vi permette di sbizzarrirvi nella personalizzazione spasmodica del vostro mech con decalcomanie spaziali.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Armored Core 6: Fires of Rubicon è uscito da poco e non c’è che dire, la fantasia dei giocatori non ha limite. Nel gioco è possibile creare delle decalcomanie da applicare sui propri mech da battaglia: servono a qualcosa? No. Sono fighissime? Si! Ed è proprio per questo che i giocatori di tutto il globo hanno condiviso le loro creazioni su Reddit, eccone alcuni esempi.

Ghostbusters Logo
byu/Criminon inarmoredcore

C’è chi non ha saputo resistere al fascino anni ’80 del logo dei Ghostbusters, per altro su Netflix trovate l’ultimo episodio della saga, Ghostbuster Legacy. Ve lo consigliamo.

Arise now, ye tarnished.
byu/Shyakuuu inarmoredcore

Era solo questione di tempo prima che qualcuno inserisse Elden Ring sul proprio robottone, del resto il GOTY di FromSoftware ha attirato moltissimi giocatori su questo nuovo Armored Core, tra chi è rimasto deluso e chi no, c’è sempre qualche fan.

When a witcher lover plays armored core
byu/Ishkah_ inarmoredcore

La fantasia ha poi preso il volo e in molti si sono sbizzarriti con The Witcher, segno che il titolo ha ancora molta presa sui fan che non vedono l’ora di sfoggiare in battaglia il proprio stile.

Behold. V3N0M
byu/moyu2099 inarmoredcore

Infine c’è chi si è dedicato al mondo Marvel trasformando il proprio mech in una versione robotica di Venom e tanti altri personaggi, amici o nemici del mondo di Spider-man. Le decalcomanie sono basate su oltre 125 asset disponibili e altri arriveranno nel corso del tempo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.