Armature Studio non sta lavorando allo sviluppo di ReCore 2

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Come alcuni tra voi sicuramente sapranno, Armature Studio è attualmente al lavoro su due diversi titoli, entrambi definiti come “originali”, ovvero nuove IP, e sta inoltre concentrando parte dei suoi sforzi alla peculiare collaborazione messa in atto con Epic Games per il continuo miglioramento e aggiornamento di Fortnite. A seguito di ciò, in molti hanno cominciato a domandare al team di sviluppo se vi fossero reali possibilità di vedere il futuro arrivo di un seguito per ReCore, speranze che purtroppo si sono dovute confrontare con un’amara verità.

Nel corso delle ultime ore, l’utente Sargento_Osiris ha infatti condiviso su Reddit una mail ricevuta dalla stessa software house in cui viene precisato che attualmente non è in programma alcun secondo capitolo del brand, segno che il primo ReCore non deve aver venduto secondo le aspettative. Chiaramente ciò non significa necessariamente che un fantomatico ReCore 2 sia impossibile, ma è altamente probabile che non lo vedremo giungere in tempi brevi.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.