Ark Survival Evolved: Sony dice no al cross-play del titolo su PS4!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Qualche ora fa il lead director e co-creative director di Ark Survival Evolved, Jeremy Stieglitz, ha annunciato su Twitter che il titolo in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 29 agosto purtroppo non avrà la possibilità del cross-play fra le varie piattaforme, dovuto ad una ferma opposizione di Sony al progetto. Nonostante infatti la versione del gioco che gli sviluppatori e i beta tester stanno provando internamente permetta questa , una volta che il titolo sarà rilasciato pubblicamente tutto ciò non sarà più possibile, dato che l’azienda nipponica sembra aver negato il suo consenso.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.