Arena of Valor: rivelata la data per la Beta su Switch

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Arena of Valor ha fatto la sua prima apparizione  quest’anno all’E3 2018 e ora è tempo che i giocatori di Nintendo Switch si preparino per uno dei MOBA più famosi in circolazione. Si è spesso ipotizzato sul fatto che la beta del gioco per la console Nintendo sarebbe uscita questa estate e ora abbiamo date ufficiali: 28 giugno – 12 luglio.

Questa beta in particolare sarà closed, quindi solo un pubblico limitato in Nord America e in Europa sarà in grado di partecipare. Le iscrizioni sono disponibili sul sito web ufficiale, quindi agisci rapidamente e incrocia le dita mentre aspetti che l’invito arrivi alla tua email.

Se non vi è familiare, sappiate che Arena of Valor è un MOBA come League of Legends ed è uno dei giochi mobile più popolari sul mercato al momento. Ci sono un sacco di personaggi originali, ma anche le leggende di DC Comic come Superman e Batman fanno parte della lotta!

Seguteci per altre informazioni sul gioco!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.