Arena of Valor: aprono le iscrizioni alla closed beta per Nintendo Switch

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Arena of Valor è uno dei MOBA più famosi al mondo, resosi noto anche in Italia grazie alle recenti collaborazioni con tanti influencer nazionali. Questo titolo si appresta ad arrivare anche su Nintendo Switch nel corso del 2018 ma prima di tale evento, come annunciato su Twitter, Tencent ha deciso di rilasciare una closed beta per tutti gli utenti che si mostreranno incuriositi da questo prodotto. Per accedervi basterà compilare un questionario molto breve e inserire poi la propria e-mail. Se verrete selezionati, riceverete un invito entro i primi mesi del 2018. Per rimanere aggiornati sulle informazioni relative all’uscita di questo gioco sulla fortunata console ibrida Nintendo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.