Arcane 2, arriva il teaser trailer della stagione conclusiva

Il nuovo trailer di Arcane, stagione 2, è stato pubblicato da League of Legends e Netflix, accrescendo l'attesa per questi episodi finali.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come un fulmine a ciel sereno, Netflix e il team di League of Legends hanno rilasciato online il nuovo teaser trailer della seconda stagione di Arcane, serie animata ispirata a una delle decine di storie legate al mondo del MOBA più famoso di sempre.

Non troppo tempo fa venivamo a conoscenza che questa sarebbe arrivata su Netflix a novembre, ma ora, con questo video, abbiamo una controparte visiva ancora più elettrizzante.

Questa seconda stagione sarà quella conclusiva di Arcane, ma rappresenta anche «la prima di molte storie da raccontare ambientate a Runeterra».

Il team sta attualmente lavorando ad alcuni progetti televisivi e cinematografici, che sono ancora nella loro fase iniziale di sviluppo e, citando il comunicato, «spera di poterne parlare entro la fine dell’anno».

Arcane Stagione 2
La tensione è palpabile

L’attesa per questa Stagione 2 di Arcane è altissima, soprattutto dopo i grandi riconoscimenti ricevuti, e la schiera di fan che si è creata anche tra le fila di coloro che non conoscevano LOL, o che non sono giocatori.

Quello su Arcane era solo uno degli aggiornamenti riguardanti il mondo di League of Legends condivisi da Riot nel comunicato stampa, e sappiamo che le novità che ci porteranno a – e nel – 2025 sono davvero tante, tra cui anche una nuova modalità di gioco chiamata Swarm.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.