Aragami godrà di una modalità cooperativa online

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Aragami, il titolo stealth in terza persona sviluppato dai talentuosi ragazzi di Lince Works, godrà di una modalità cooperativa online, permettendo di fatto di giocare l’intero playtrough in compagnia di un amico. Vista la natura del titolo l’idea è più accattivante che mai, con la possibilità di concatenare uccisioni silenziose e giocare di squadra in favore dell’obiettivo comune.

 

cooperativaAragami è uno stealth in terza persona, ispirato ai classici del genere quali il leggendario Tenchu e il più recente Mark of the Ninja; nel titolo impersoneremo un assassino non morto, che godrà del potere di manipolare le ombre per compiere uccisioni silenziose e brutali. Vi lasciamo con un video dedicato alla modalità cooperativa del titolo, ricordandovi che il titolo è disponibile dal 4 ottobre per PS4, PC, Linux e Mac.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.