Aphex HQ, la companion app di Mass Effect Andromeda, sarà presto disponibile per dispositivi iOS e Android

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Electronic Arts ha annunciato che Mass Effect: Andromeda avrà una companion app dedicata al multiplayer. Aphex HQ, questo il nome di quest’applicazione, è già disponibile per dispositivi iOS e Android in Canada, Irlanda, Romania e Singapore, e arriverà tra pochi giorni, precisamente il 20 marzo, anche in Italia.Mass Effect: Andromeda Aphex HQ

Grazie ad Aphex HQ, i giocatori potranno consultare in ogni momento i loro progressi nella modalità multiplayer sapendo sempre quali risultati e ricompense abbiano già ottenuto. Tramite quest’applicazione sarà inoltre possibile confrontare le statistiche di gioco con quelle dei propri amici e acquistare i vari pack cosmetici accedendo all’apposito store. Ovviamente tutti i widget saranno personalizzabili, lasciando così libero il giocatore di scegliere e ordinare gli elementi che appariranno a schermo. Vi ricordo che per utilizzare Aphex HQ sarà necessario connettersi con lo stesso account EA con il quale giocherete a Mass Effect: Andromeda. Potete trovare maggiori informazioni direttamente sul sito ufficiale dedicato a quest’app.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Mass Effect: Andromeda farà il suo debutto ufficiale in Italia a partire dal 23 marzo 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.