Apex Legends x Final Fantasy VII Rebirth: la collaborazione è ufficiale

Apex Legends è pronto ad accogliere una nuova collaborazione molto interessante: quella con Final Fantasy 7 Rebirth, presentata con un video

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Apex Legends ha annunciato a sorpresa una nuova ed interessante collaborazione che farà la gioia di molti appassionati dell’universo Square Enix: il franchise in collaborazione è quello di Final Fantasy.

Con un brevissimo trailer, Apex Legends ha presentato la collaborazione con Final Fantasy 7 Rebirth, che è davvero dietro l’angolo: avrà infatti il via il 9 gennaio.

Il battle royale si aggiorna portando con sé un po’ di magia Square: non ci potrebbe essere modo migliore per omaggiare l’uscita di Final Fantasy 7 Rebirth, che si è relativamente mostrato con un’esibizione sul palco dei The Game Awards.

Il brano che farà da simbolo della colonna sonora del gioco è stato infatti protagonista di un’esibizione orchestrale che ha meravigliato il pubblico in sala e non solo.

Vi ricordiamo che Final fantasy 7 Rebirth arriverà in esclusiva su PS5 il 29 febbraio 2023: il titolo è certamente uno dei più attesi del 2024, tanto da aver ricevuto una nominee come gioco più atteso del prossimo anno nel corso dela cerimonia di premiazione dei The Game Awards.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.