Apertura pre-order e nuovo filmato per Abzu!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

505 Games e Giant Squid, nella giornata odierna, hanno pubblicato ufficialmente un nuovo filmato dedicato all’interessante Abzu; titolo che all’E3 2016 riscosse un notevole successo. Il video, rilasciato per celebrare l’apertura dei pre-order su PlayStation 4, mostra delle nuove fasi di gameplay del titolo confermandosi dunque l’Indie più interessante e prossimo all’uscita. Inoltre, sempre a partire da oggi, tutti i membri sottoscritti all’abbonamento PlayStation Plus riceveranno un sconto del 20% sul prezzo finale del gioco.

Abzu

Abzu narra un’epica avventura sottomarina dove i giocatori avranno la possibilità di inoltrarsi ed esplorare le vastità oceaniche meravigliosamente riprodotte fedelmente accompagnato il tutto da una forte componente emotiva e narrativa. Protagonista del gioco sarà un subacqueo che, in maniera totalmente solitaria, si dovrà addentrare tra alghe, centinaia di pesci e caverne e misteri da svelare e scoprire. Di seguito l’emozionante filmato, buona visione:

Il titolo sarà ufficialmente disponibile dal 2 agosto 2016 su PC (Steam) ed in esclusiva console su PlayStation 4. Cosa ne pensate del titolo? Lo acquisterete? Fateci sapere le vostre opinioni in merito commentando, se volete, la news!

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!