Aperte le iscrizioni alla closed beta di Quake Champions

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Bethesda Softworks ha ufficialmente annunciato che le iscrizioni alla closed beta per l’attesissimo Quake Champions sono aperte; è dunque tempo di rispolverare riflessi e lanciarazzi, pronti a fare carneficine online. L’iscrizione è comodamente effettuabile presso il sito www.Quake.com, nuova pagina ufficiale del titolo; pagina che informerà costantemente l’utente con annunci di eroi e arene, tanto che il primo campione Nyx verrà introdotto già mercoledi.

quake champions

Se proprio siete impazienti di testare il titolo, vi ricordiamo che Quake Champions è giocabile già al PAX East questa settimana, rigorosamente nello stand di Bethesda. Noi vi salutiamo, ricordandovi che il titolo arriverà in esclusiva PC in un periodo non meglio precisato.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.