Aperta zona VR a Tokyo da Bandai Namco

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco, famoso publisher videoludico, ha annunciato l’apertura di una zona VR in quel di Tokyo, che verrà inaugurata precisamente il 15 Aprile 2016. La casa giapponese non si è lasciata sfuggire l’occasione di aprire una infrastruttura basata su uno dei rami futuri del gaming, vale a dire la realtà virtuale: all’interno della zona sarà infatti possibile testare e provare numerose esperienze legate alla cosidetta Virtual Reality; citandone alcune troviamo la discesa con gli sci, varie esperienze di guida come treni e autobus, e infine una fantastica esperienza sottomarina. Per chiunque volesse provare questa nuova esperienza, vi informiamo che sarà necessaria una prenotazione tramite il sito ufficiale dell’infrastruttura.

vrand

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.