AOC presenta il nuovo monitor Agon AG251FZ

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

AOC International,uno dei maggiori brand a livello globale nel campo dei monitor da gaming, nella giornata odierna ha presentato il nuovo modello Agon AG251FZ pensato proprio per noi videogiocatori. Questo display, si presenta come il più veloce tra tutti quelli sul mercato con una frequenza molto alta e un rapporto qualità/prezzo molto buono. Il lancio in Europa avverrà nel gennaio 2017 al prezzo consigliato di 499€.

aoc-agonag251fz-2Il monitor AGON AG251FZ avrà uno schermo da 25”, ha una frequenza di aggiornamento di 240 Hz ed un tempo di risposta di solo 1 ms, assicurando non solo incredibili movimenti naturali anche in ambienti di gioco con ritmo serrato, ma anche un gameplay fluido senza nessuna sfocatura. Il display offre un’esperienza davvero fluida e continua: grazie alla sincronizzazione tra monitor e PC gestita dalla tecnologia Adaptive Sync, interruzioni e rallentamenti saranno solo un ricordo. Ora vi elenchiamo tutte le specifiche tecniche del prodotto in questione:

  • Risoluzione 1920×1080
  • Sync technology e Adaptive Sync (compatibile col FreeSync)
  • 1 porta VGA, 1 porta DVI, 1 porta HDMI 2.0, 1 porta DisplayPort 1.2a, 4 porte USB 3.0,
  • Audio in/out e Microphone in/out
  • Stand ergonomico
  • Altoparlanti regolabili integrati
  • 1 ms tempo di risposta

Cosa ne pensate di questo nuovo monitor da gaming? Lo comprerete?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.