Anthem: scopriamo i problemi riscontrati finora nella VIP Demo e come risolverli

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Attenzione: questo articolo verrà costantemente aggiornato e riporterà tutti i problemi riscontrati durante la VIP Demo di Anthem e le possibili soluzioni.

La VIP Demo di Anthem è finalmente disponibile, ma non è certo esente da difetti. Nel corso della nostra prova, abbiamo infatti riscontrato alcuni problemi. Ecco una breve guida per risolverli.

  • Impossibile accedere alla VIP Demo nonostante si abbia il codice di accesso: in questo il problema si trova nel collegamento tra il vostro account PS4/XB1 e quello EA. Per collegarli, vi consigliamo di avviare un qualsiasi gioco EA, attivare i servizi EA Online, fare il login e poi chiudere il gioco. In questo modo dovreste riuscire a collegare le due cose.
  • Schermata di caricamento bloccata: è necessario semplicemente riavviare il titolo. A questo punto il problema dovrebbe essere risolto.
  • Impossibile sbloccare il secondo Strale dopo il livello 12: questo problema sta colpendo molti giocatori, ma ad ora non ci sono soluzioni valide. Rimane d’attendere il supporto EA.
Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!