Anthem: problemi su PS4, Sony starebbe rimborsando alcuni giocatori

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Il lancio di Anthem ha portato con sé qualche problema, sia per EA che per gli acquirenti del titolo. Tuttavia, alcuni di questi problemi sembrano non essere stati tuttora risolti, nonostante più di un aggiornamento. A quanto pare i problemi tecnici che affliggono il titolo sarebbero talmente gravi da costringere Sony a rimborsare alcuni giocatori che hanno acquistato la versione digitale su Playstation 4.

Come riportato da alcuni giocatori su Reddit, infatti, Anthem starebbe crashando ripetutamente su PlayStation 4 causando lo spegnimento della console. Alcuni dei giocatori che hanno riscontrato questo tipo di problema si sono rivolti a Sony per ricevere un rimborso. Alcuni Redditor affermano di aver ricevuto immediatamente il rimborso con tempistiche variabili dai cinque ai quindici minuti, mentre altri confermano di aver spiegato più volte il problema all’assistenza, senza però ricevere alcun rimborso. Al momento tutto tace da parte di Bioware, ma siamo sicuri che gli sviluppatori siano già a conoscenza dei problemi e confidiamo che questi verranno risolti a breve con una patch correttiva.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.