Anthem: previsto il cross-play per il futuro?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Tra meno di 24 ore avrà inizio la Demo VIP di Anthem, che permetterà ai giocatori che hanno preordinato il gioco di saggiarne le qualità in anteprima. Durante le ultime ore però. sono arrivate ulteriori pillole sotto forma di Tweet che ci fanno comprendere meglio il quadro generale su cosa aspetta i giocatori. L’ultima indiscrezione riguarda il cross-play, sul quale il lead producer  Ben Irving si è espresso rispondendo sul social dei cinguettii.

Rispondendo alla domanda di un utente, Irving ha detto espressamente che il cross-play non sarà disponibile al lancio. Leggendo tra le righe, è quindi possibile ipotizzare un arrivo in futuro della feature per il nuovo titolo di BioWare, seguendo l’esempio di altri famosi brand di successo.

Lasciandovi al tweet citato in calce alla notizia, vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.