Anthem: nuovi dettagli sullo store in-game del titolo BioWare

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Torniamo a parlare di Anthem, nuova IP targata BioWare attesa in uscita il prossimo 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Grazie alla Closed Beta (ormai terminata) ci siamo potuti fare un’idea più precisa della quantità di denaro (reale e virtuale) che sarà necessario spendere nello store in-game. Sappiamo che nello shop di Anthem sarà possibile acquistare oggetti cosmetici sia con le Monete (che possono essere raccolte semplicemente giocando) che con le Schegge, acquistabili esclusivamente tramite l’esborso di denaro reale. Ad oggi gli sviluppatori hanno deciso che il costo massimo di un oggetto sarà pari a 20.000 Schegge,che possono essere tradotti in circa 20,00 euro (dunque 1,00 euro ogni 100 Schegge).

Nella live andata in onda dagli studi della stessa BioWare, possiamo notare, ad esempio, che il Guardian Armor Pack ha un costo di 2.000 Schegge (o 40.000 Monete). Fino ad ora, tra le schermate dello shop mostrate, tutti gli oggetti presentano entrambe le possibilità di acquisto, quindi niente e nessuno vi impedirà di acquistare oggetti semplicemente giocando, senza spendere nemmeno un centesimo (e speriamo che le cose restino invariate).

Anthem

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!