VideogiochiGuide

Resident Evil 2 Remake – Guida alle munizioni, al lanciarazzi e al coltello da combattimento infiniti

In Resident Evil 2 Remake è possibile sbloccare le munizioni infinite, il lanciarazzi infinito e il coltello da combattimento “infinito” soddisfacendo determinate condizioni imposte da Capcom.

In totale, in Resident Evil 2 Remake sono presenti ben 11 armi, ma soltanto per tre di esse è possibile sbloccare le munizioni infinite, oltre al lanciarazzi e al coltello da sopravvivenza.

Munizioni infinite per la pistola mitagliatrice LE-5

Sbloccare le munizioni infinite per quest’arma è un compito abbastanza impegnativo; è necessario, infatti, che il gioco venga completato in meno di 2 ore e mezza in difficoltà Hardcore con valutazione “S”. Non esiste altro modo, se non questo. Buona fortuna!

Munizioni infinite per la Pistola Samurai Edge

Qui la situazione si fa meno impegnativa, rispetto alle richieste piuttosto rigide per la LE-5. Per sbloccare le munizioni infinite della Pistola Samurai Edge, infatti, basterà completare il gioco in meno di 3 ore e mezza, in difficoltà Standard, con valutazione “S”. Un compito non facilissimo, ma decisamente più ragionevole.

Coltello da combattimento infinito

Il compito da portare a termine per avere un meraviglioso coltello da combattimento che non si farà scalfire nemmeno da una bomba è davvero molto semplice: dovete trovare e distruggere tutti e 15 i giocattoli di Mr Raccoons disseminati in giro per il mondo di gioco. Quindi occhi aperti e non mancatene nemmeno uno!

Munizioni infinite per il Lanciarazzi ATM-4

Per ottenere munizioni infinite per il potentissimo Lanciarazzi ATM-4 di Resident Evil 2 Remake dovete giocare con Leon (A o B) al livello di difficoltà “Hardcore”, ottenendo la valutazione “S+”. Per ottenerla, non potete eseguire più di 3 salvataggi manuali, non potete utilizzare armi con munizioni infinite e dovrete portare a termine l’avventura in meno di 2 ore!

Munizioni infinite per la Minigun

Vestite i panni di Claire (A o B) e completate la Campagna con valutazione “S+” in meno di 2 ore, con al massimo 3 salvataggi manuali e senza utilizzare alcuna arma dalle munizioni infinite.

Consigli per ottenere la valutazione “S”

Resident Evil 2 Remake assegna la valutazione “S” solo ai giocatori più abili. Concentratevi, dunque, e ricordate di evitare danni a tutti i costi, usando la quantità minima di munizioni, in modo tale da conservare proiettili ed erbe medicinali soltanto per gli scontri con i Boss.

Tra gli aspetti fondamentali da tenere presente per raggiungere la valutazione “S”, il cronometro! E’ necessario portare a termine la missione entro il tempo stabilito. Se vi accorgete di aver perso troppi minuti preziosi, inutile continuare: riavviate e siate più veloci di un fulmine nella nuova run!

Inoltre qui potete trovare tutte le altre nostre guide dedicate a Resident Evil 2 Remake:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{resident-evil-2-remake};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”31″ numberposts=-1]

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche