Buone notizie per tutti i fan di Anthem! Il 25 gennaio tutti coloro che hanno prenotato il giocoavranno diritto all’accesso alla prima demo del gioco BioWare, che vi consentirà di sperimentare un po’ con le sue meccaniche in attesa della release ufficiale del 22 febbraio.
A parlare di tutto questo è stato direttamente il producer Michael Gamble, che ha svelato su Twitter alcune meccaniche della demo. Per prima cosa ha tenuto a dire che i progressi non saranno trasferiti nel gioco finale, si tratta sostanzialmente di una demo che vi consentirà di giocare in anticipo il prologo unicamente come assaggio.
Inoltre, nella demo comincerete a livello 10 e potrete progredire fino al livello 15. Al suo interno, troverete delle missioni e una sezione che Gamble definisce come abbastanza sostanziosa e propositiva di diversi dei contenuti che troverete nell’esperienza più ampia, dalle zone simil dungeon fino all’esplorazione libera. Ricordiamo a tutti gli interessati che Anthem sarà disponibile a partire dal 22 febbraio. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.