Anthem: come il gioco combinerà single player e multigiocatore

Giuseppe Salzano
Di Giuseppe Salzano News Lettura da 1 minuti

Tramite la pubblicazione di un nuovo post sul blog ufficiale di BioWare, Casey Hudson, general manager della compagnia canadese, ha assicurato che nuovi dettagli su Anthem verrano diffusi nel corso del Pax West di Seattle che si terrà dal 31 agosto al 3 settembre.

Verranno condivisi dettagli rilevanti sul comparto narrativo del gioco e sui suoi personaggi. Si discuterà inoltre di come lo studio ha intenzione di fondere il gameplay incentrato sul multiplayer con una più intima esperienza in single player con l’universo narrativo di Anthem

In aggiunta, sono state spese alcune parole anche per quanto concerne gli altri grandi franchise BioWare. Hudson ha rassicurato i giocatori, facendo sapere che il loro feedback e le loro richieste sono costantemente ascoltate e monitorate dagli sviluppatori. “State certi che abbiamo che alcuni team segretamente al lavoro su altri progetti”, possiamo leggere in riferimento alle serie di Dragon Age e Mass Effect. Per ricevere novità in merito, tuttavia, ci sarà ancora da attendere del tempo.

Ricordiamo che Anthem arriverà il 22 febbraio 2019.

Condividi l'articolo