Anthem: chi parteciperà alla demo VIP potrà invitare 3 amici nella versione di prova

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 2 minuti

Mancano pochi giorni alla demo di Anthem e Eletronics Arts ha aggiornato la sua pagina di assistenza clienti per fornire maggiori dettagli a riguardo. Tutti coloro che hanno diritto alla VIP demo di Anthem (chi ha effettuato il pre-order o ha un abbonamento Origin Access o EA Access attivo) riceveranno tre codici di invito da distribuire a chiunque vogliano. Dovranno prima installare il gioco, quindi andare su questa pagina e seguire alcune istruzioni: innanzitutto, cliccare sulla scheda Segnala a un amico, poi copiare il link unico e inviarlo a un massimo di tre amici. Quando gli amici cliccheranno sul link, dovranno accedere con il proprio account EA e seguire i passaggi su schermo.

Ricordiamo che la VIP demo di Anthem sarà disponibile dal 25 gennaio fino al 27 gennaio. Gli utenti Xbox One e PC potranno precaricare con due giorni di anticipo, mentre gli utenti PlayStation 4 dovranno scaricare il client (circa 30 GB di spazio) il 25. Tutti coloro che parteciperanno alla demo VIP riceveranno una ricompensa all’interno del gioco, come di consueto con i test pre-lancio. Inoltre, i partecipanti saranno felici di sapere che i loro progressi verranno trasferiti nella seconda demo, quella pubblica disponibile dal 1 al 3 febbraio. Anthem è in arrivo il 22 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.