Anthem: BioWare annuncia la data di lancio della Closed Alpha

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Electronic Arts e BioWare hanno annunciato oggi la data di lancio della versione Closed Alpha di Anthem, action-shooter in terza persona la cui uscita è prevista nel 2019.

I giocatori avranno la possibilità di provare con mano Anthem a partire dal prossimo 8 dicembre, e fino al giorno seguente. I giocatori che vogliono partecipare all’evento dovranno iscriversi attraverso il sito di EA Community Playtesting ma, è bene sottolinearlo, potrebbe non bastare per ottenere l’accesso alla Closed Alpha.

L’eventuale “via libera”da parte di EA e BioWare sarà inviato alla vostra casella di posta elettronica tramite e-mail, dove saranno contenute le istruzioni per avviare il download della Closed Alpha, in base alla piattaforma selezionata al momento della richiesta di accesso.

I giocatori selezionati (tenetelo a mente, è importante!) si impegnano a non divulgare alcun tipo di materiale relativo al gioco, né su YouTube, né in nessun altro modo.

Il debutto di Anthem è previsto in data 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!