Ant-Man and the Wasp: Quantumania, perché è assente Michael Peña

Luis, interpretato da Michael Peña, è assente in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il regista Peyton Reed ci spiega il motivo. Vediamolo.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà sicuramente uno dei film più importanti per la Saga del Multiverso dell’Universo Cinematografico Marvel. Primo film della Fase 5 introduce numerosissimi personaggi fra cui spicca sicuramente quello che sembra sarà il principale antagonista della saga, Kang il Conquistatore. Se molti sono i nuovi personaggi ad apparire nel film tante delle vecchie spalle che hanno precedentemente accompagnato Ant-Man sono però assenti.

Fra queste spicca sicuramente Luis, membro del trio di amici comico di Scott Lang interpretato da Michael Peña. In una recente intervista a The Hollywood Reporter il regista Peyton Reed spiega il motivo di tale assenza. Sembra che la presentazione dei nuovi personaggi assieme all’introduzione di un’ambientazione tanto originale quanto vasta siano state il principale impedimento per la ripresa dei personaggi precedentemente apparsi tanto amati dai fan.
Michael-Pena-Walt-Disney-StudiosSia Michael Peña che David Dastmalchian si erano in realtà esposti sull’argomento già un anno fa più che consapevoli che non avrebbero fatto parte del cast del terzo film sul supereroe. David Dastmalchian è in particolare sembrato particolarmente deluso ma si è anche mostrato confidente nel lavoro di Peyton Reed dichiarandosi molto amico del regista e sicuro delle sue capacità. Insomma, per i due attori questo treno è passato ma ci auguriamo in futuro di rivederli sul set di un nuovo film Marvel.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.