Annunciato Warhammer 40,000: Sanctus Reach

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Mentre Relic è ancora al lavoro su Warhammer 40.000: Dawn of War 3, il publisher britannico Slitherine Games ha da poco annunciato Warhammer 40.000: Sanctus Reach, un nuovo strategico ispirato all’ambientazione fantascientifica creata da The Games Workshop. Il gioco sarà sviluppato dal neonato team scozzese Straylight Entertainment e dovrebbe sbarcare su Steam nel mese di novembre 2016.

Sanctus Reach

Gli sviluppatori proietteranno i giocatori all’interno di un’era crudele e sanguinaria, scandita da un’interminabile guerra. Saranno presenti tutte le razze più celebri e amate dai fan e sfrutterà per la prima volta il nuovo motore di gioco Archon Engine. Aspettiamo dunque ulteriori notizie dal prossimo evento videoludico europeo che si terrà questo mese a Colonia, ossia Gamescom 2016, la fiera che potrà portare ulteriori novità riguardo al nuovo titolo della famosa saga “Warhammer”. Vi salutiamo lasciandovi al teaser trailer rilasciato in queste ore. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.