Annunciato da Harmonix Super Beat Sports per Switch

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Ricordate Harmonix, gi sviluppatori dell’acclamata serie di rythm game Rock Band? Ebbene, dopo un periodo in sordina lo studio di EA ha annunciato di essere al lavoro su un gioco che arriverà in esclusiva su Nintendo Switch: Super Beat Sports.

Il titolo, un mix di generi tra un gioco sportivo, un party game  e un’esperienza musicale, è basato sul gioco della Apple Tv Beat Sports e include contenuti console exclusive. Sarà possibile quindi utilizzare i Joycon per uno swing di mazza, o per rispondere ai colpi degli avversari in questa raccolta di mini game. Super Beat Sports includerà inoltre il completo supporto multiplayer per tutta la gamma dei mini giochi, e avrà dei contenuti ulteriori tra mazze, canzoni, livelli e costumi in esclusiva su Switch.

Il gioco è in arrivo su eShop per il terzo quarto del 2017, anche se una data precisa ancora non è stata data. Super Beat Sports ricorda molto da vicino giochi come Parappa the Rapper, e per tutti i fan di questo tipo di giochi (ad esempio la serie Nintendo Rythm Heaven) è un titolo da tenere d’occhio.

 

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.