Annunciato Pyre dai Supergiant Games

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

I talentuosi ragazzi di Supergiant Games, autori di capolavori come Bastion e Transistor, hanno annunciato il loro nuovo titolo, il misterioso Pyre. Il gioco sarà un gdr party-based e ci metterà negli scomodi panni di bande di esiliati, costretti a combattere per la sopravvivenza in una sorta di purgatorio onirico. Il titolo sembra promettere davvero bene artisticamente, come potremo ben vedere dal primo trailer rilasciato; d’altronde, avendo a che fare coi Supergiant Games, questo lato è una garanzia. Il gioco vedrà la luce nel 2017 su PS4 e Steam, ma sarà già giocabile in anteprima al PAX East 2016. Vi lasciamo al trailer di Pyre e vi rimandiamo alle nostre pagine online per ulteriori informazioni.

pyre

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.