Annunciato il periodo di lancio di The Bard’s Tale IV

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Lo studio InXile Entertainment ha da poco annunciato che il loro ultimo lavoro, The Bard’s Tale IV, uscirà entro l’ultimo trimestre del 2018, anticipando l’uscita del gioco con una fase di alpha testing che inizierà molto presto, seguita da una beta che verrà resa disponibile ad ogni supporter che ha finanziato la campagnia di crowd funding su Kickstarter.

The Bard's Tale IV screenplay

Gioco che appassionerà tutti gli adepti dei giochi di ruolo con ambientazione fantasy, The Bard’s Tale IV è un dungeon crawler basato su un party in cui la prospettiva è in prima persona, che è stato creato utilizzando l’Unreal Engine 4 insieme alla fotogrammetria per la creazione delle texture per oggetti in 3D.

Il gioco di InXile, che tra gli altri ha in passato lavorato anche su Hunted: The Demon’s Forge, uscirà per Windows, Linux e MacOs.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.