Annunciato nuovo titolo su Batman ai TGA 2015

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Durante i The Game Awards 215, l’aria si è fatta tenebrosa poichè Telltale ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo sulle avventure del supereroe della DC Batman.

r_Batman-Arkham-Origins_notizia

La software house, insieme a Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato una serie di videogiochi interattivi dedicati alle avventure dell’uomo-pipistrello e che arriverà nel 2016. Al momento non ci sono dettagli relativi al titolo della nuova serie e in seguito verranno annunciate le piattaforme predestinate a questa nuova serie.

Queste sono le prime dichiarazioni rilasciate da Kevin Bruner, co-fondatore e CEO dell’azienda sul titolo:

Alla Telltale siamo onorati di poter apportare il nostro approccio unico di narrazione interattiva ad uno dei più grandi franchise d’intrattenimento del mondo e siamo entusiasti di annunciare che presto esploreremo cosa significhi essere Batman in una serie tutta nuova che partirà l’anno prossimo. Questa interpretazione di Batman darà ai fan l’opportunità di scavare a fondo nella vita complessa e nella mente di Bruce Wayne, nel dualismo della sua identità, e affrontare la responsabilità di salvare una città dominata da corruzione e malvagità.

Vi lasciamo al teaser mostrato ai The Game Awards 2015. Pronti a tornare nei panni di Batman? Buona visione.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.