Annunciato l’evento E3 Coliseum 2017, programmato per il 13 e 14 giugno

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Il giornalista Geoff Keighley è lieto di annunciare l’evento E3 Coliseum 2017, che si terrà il 13 e il 14 giugno al The Novo di Los Angeles; lo show sarà seguibile anche in diretta streaming, sebbene ulteriori dettagli in merito verranno svelati in seguito.

Coliseum 2017Geoff ha promesso a tutti gli spettatori numerosi annunci esclusivi, materiale inedito e soprattutto interviste con persone influenti ed importanti del mondo videoludico; è infatti confermata la partecipazione di publisher quali Bethesda, Activision, Square Enix, Sony, Microsoft, Ubisoft e tanti altri. Non ci resta dunque che attendere l‘E3 e questo Coliseum 2017, in questo lungo mese che ci porterà alla fiera videoludica più importante dell’anno.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.