Annunciato Double Dragon IV per PlayStation 4 e PC!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Giungono buone notizie per i fan della serie Double Dragon! Nella giornata di ieri, Arc System Works ha ufficialmente annunciato Double Dragon IV per le piattaforme PlayStation 4 e PC. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 30 gennaio e in Giappone sarà proposto al prezzo consigliato di 800 yen. Per l’occasione, la software house ha pubblicato il primo trailer, che troverete come sempre in calce alla news, mostrandoci le novità che saranno presenti all’interno del titolo.Double Dragon IVDouble Dragon IV va a richiamare il fattore nostalgia, in quanto realizzato con una grafica retrò molto simile a quella già vista nei precedenti capitoli, presenti nei cabinati dei lontani anni ’80-’90. Inoltre, i fan sfegatati potranno contare sullo staff della versione arcade di Double Dragon, inclusi il Producer Takaomi Kaneko, il Character Designer Koji Ogata,  il compositore Kazunaka Yamane ed infine il programmatore Kei Oyama. Di seguito, vi lasciamo al trailer pubblicato augurandovi una buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.