I giochi annunciati con il PlayStation Plus di Agosto non sono all’altezza?

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo i non tanto ecclatanti titoli svelati per Ps4 del PlayStation Plus di Luglio, Saints Row: Gat Out of Hell e Furi, Sony ha annunciato i nuovi titoli gratuiti per coloro che hanno sottoscritto il Plus di Agosto. Il primo titolo che si potrà scegliere di scaricare gratuitamente ad Agosto è Tricky Towers, un puzzle game sviluppato dallo studio olandese WeridBerard, che uscirà sia su PlayStation 4 sia su PC. Ha un ottimo livello di sfida, sembra essere un simil-Tetris ma con un concept nuovo e divertente, e potete trovarne la recensione a questo link. Passando ai lati negativi, ha una campagna single player non longeva e a volte è frustrante.

Il secondo titolo è Rebel Galaxy, sviluppato da Double Damage Games. Si tratta di un’avventura spaziale con ambientazioni particolari, una bellissima colonna sonora e ha un gameplay particolare. La nota negativa di questo titolo è una IA scarsa e nessuna traduzione in italiano. Anche se sulla carta questi titoli sembrano validi, i giocatori di PlayStation 4 non sono molto soddisfatti: possiamo prendere da esempio il trailer d’annuncio del Plus su Youtube che potete trovare qui, che ha ricevuto circa 2000 like e quasi 25000 dislike. Scaricherete uno di questi due giochi o siete dell’idea che non siano all’altezza? La community ha davvero ragione a reputare questi due titoli non adatti?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.