Annunciati i Games with Gold di Luglio!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Major Nelson, Boss della divisione Xbox di Microsoft, ha annunciato ufficialmente attraverso il suo blog i Games with Gold del mese di luglio. Oltre al già annunciato Tumblestone su Xbox One, notiamo l’arrivo di un grande titolo Indie ed anche due graditi ritorni su Xbox 360; andiamo a scoprire nel dettaglio l’elenco:

Xbox One

  • The Banner Saga 2: dall’1 luglio al 31 luglios
  • Tumblestone: dal 16 luglio al 15 agosto

Xbox 360

  • Rainbow Six Vegas 2: dall’1 luglio al 15 luglio
  • Tron Evolution: dal 16 luglio al 31 luglio

Games with Gold

Abbiamo dunque una ventata di Indie sull’ultima console della casa di Redmond, The Banner Saga 2 è uno dei titoli più acclamati dalla critica internazionale negli ultimi e personalmente parlando lo consiglio vivamente mentre il puzzle game Tumblestone si presenta come un’innovazione del genere, che porterà gli utenti ad utilizzare ancor più ingegno per risolvere i vari enigmi. Gli sviluppati, parlando del titolo, hanno voluto fortemente riprendere titoli dal calibro di Dr.Mario ed inoltre il gioco inoltre offrirà un multiplayer fino a 4 giocatori nella stessa partita. Sulla cara e vecchia Xbox 360 invece (ricordando ovviamente la funzione della retrocompatibilità) ritornano due degni titoli del passato.

Cosa ne pensate dei Games with Gold di luglio? Siete soddisfatti? Fateci sapere le vostre impressioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!