Annunciata ufficialmente la seconda stagione di Castlevania

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

La serie Castlevania sta vivendo un momento di svolta della sua lunga carriera, visto che ieri è arrivata ufficialmente su Netflix la prima stagione della serie animata; la season, della durata di quattro puntate di circa 25 minuti, risulta essere veramente un’ottima produzione, con i fan che non vedono già l’ora di una seconda stagione.

CastlevaniaE fortunatamente non dovranno poi aspettare molto, visto che Adi Shankar, produttore esecutivo della serie, ha ufficilamente confermato che la seconda stagione è confermata, avrà il doppio degli episodi e arriverà nel 2018. Sicuramente un periodo d’oro per la serie e per i fan, che stanno vivendo un ottimo momento dopo i brutti trascorsi di Lords of Shadow 2.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.