Annunciata la Mortal Kombat XL Cup – Road to Sweden 2016

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Siete degli appassionati ma soprattutto abili giocatori di Mortal Kombat X? Allora siete capitati nel posto (o meglio, nella notizia) giusto! Warner Bros. Interactive Entertainment ha infatti annunciato la Mortal Kombat XL Cup – Road to Sweden 2016, in cui ci si potrà sfidare online su Playstation Italian League e staccare il biglietto per partecipare alla fase finale che si terrà in Svezia a Dreamhack (città di Jonkoping).

MOrtal Kombat XLChi volesse dimostrare la propria abilità ha ora l’opportunità di farlo iscrivendosi alle fasi di qualifica che si svolgeranno online su Playstation Italian League. Per partecipare è necessario essere maggiorenni, possedere una console PlayStation4, una copia del videogioco Mortal Kombat XL distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment per PlayStation4, un account PlayStation Network valido la cui registrazione risulti effettuata in Italia e un collegamento internet a banda larga.

È inoltre necessario un abbonamento Playstation®Plus attivo per accedere al portale e partecipare alle competizioni online.

Per tutti i dettagli delle modalità di partecipazione e le date del torneo vi invitiamo a visitare il sito https://www.playstationitalianleague.com/.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.