Annunciata la data d’uscita di Resident Evil Revelations 2!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Finalmente Capcom ha annunciato la data d’uscita europea di Resident Evil Revelations 2, sia in versione retail che digitale. Il gioco, come già annunciato, sarà distribuito a episodi (in versione digitale) e solo successivamente “per intero”, in copia fisica.

resident evil revelations 2Gli episodi saranno acquistabili tramite il PlayStation Store, l’Xbox LIVE e Steam nei seguenti giorni:

  • Episodio 1: 18 febbraio 2015
  • Episodio 2: 25 febbraio 2015
  • Episodio 3: 4 marzo 2015
  • Episodio 4: 11 marzo 2015

 

Ogni episodio costerà 5.99 Euro, ma sarà possibile acquistare anche un Season Pass al prezzo di 24.99 Euro: in questo caso si avrà accesso anche a due avventure bonus con nuovi personaggi (Moira Burton e Natalia Korda) e una modalità raid con il personaggio di Hunk.

Per avere la versione completa del gioco, senza episodi, dovremo invece aspettare l’uscita nei negozi il 13 marzo: in questa versione Resident Evil Revelations 2 includerà tutti gli episodi, i due episodi spin-off, il Raid con Hunk, il personaggio bonus di Albert Wesker, quattro costumi alternativi e la modalità “Throwback Stage Pack”, che offrirà quattro stage tratti dai precedenti capitoli della saga. In ogni caso tutti questi contenuti aggiuntivi saranno disponibili anche in futuro tramite DLC.

RE-Revelations-2-cover-01

Resident Evil Revelations 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.