Annunciata collaborazione tra The Sims 4 e Final Fantasy XV Windows Edition

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Seguendo le orme di Assassin’s Creed Origins, ora anche tra The Sims 4, noto simulatore che porta i giocatori a crearsi una vera e propria vita con gli avatar del gioco, ha stretto una collaborazione con Final Fantasy XV Windows Edition, versione per PC del gioco. Dal 6 marzo, giorno del lancio del gioco, fino al 1 maggio, chi acquisterà Final Fantasy XV Windows Edition su Origin sbloccherà un completo unico a tema The Sims, composto dal costume Super Lama di The Sims 4 e dal Plumbob, utilizzabili da Noctis e dai personaggi creati per il multiplayer.

I contenuti non saranno limitati solo ai giocatori di Final Fantasy XV Windows Edition: chi possiede The Sims 4, potrà scaricare un completo speciale di Noctis per il suo avatar. Disponibile anche una demo del gioco, che vi farà provare il tutorial e le missioni iniziali, su Steam, Origin e Microsoft Store dal 6 marzo.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.