Annunciata una collaborazione tra Let It Die e Killer7

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, è apparso un interessante tweet sul profilo ufficiale di Let It Die, action free-to-play in terza persona che nel corso delle ultime settimane ha superato il traguardo dei 4 milioni di giocatori totali. Secondo quanto scritto nel Tweet, sembrerebbe infatti che il free-to-play di Grasshopper Manufacture entrerà in contatto con il videogioco Killer7 attraverso una collaborazione attualmente non meglio definita.

Tutto quello che ci è dato sapere, per il momento, è che questa collaborazione sembrerebbe essere solo la punta di un iceberg tutto da scoprire, visto che anche Grasshopper Manufacture è andata a indicarla come prima parte di un qualcosa di molto più grande. Sembrerebbe inoltre che suddetta collaborazione sia stata pensata specificatamente per celebrare i vent’anni di Grasshopper Manufacturer.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Let It Die è attualmente disponibile in esclusiva su Playstation 4.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.