NewsCinema e TV

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, mostrato il nuovo poster dal Comic-Con

Mentre rimaniamo in attesa del trailer di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, che dovrebbe essere mostrato domani durante il Comic-Con 2018, è comparso online il nuovo poster del tanto atteso secondo capitolo dello spin-off di Harry Potter. La pellicola sarà diretta da David Yates, e la sceneggiatura sarà basata naturalmente su una di J.K. Rowling. Qui sotto potete vedere la nuovissima locandina, mostrata durante la fiera che si sta svolgendo a San Diego.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Il primo film si era concluso con la cattura da parte del MACUSA, in collaborazione con Newt Scamander, del potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp. Come già aveva minacciato di fare, Grindelwald in questo secondo capitolo riuscirà a fuggire dalla sua prigione, ed inizierà a radunare altri maghi, che sono all’oscuro delle vere intenzioni del potente mago.

Per bloccare i piani di Grindelwald, Albus Silente – interpretato da Jude Law – chiederà una mano al suo ex studente Newt Scamander. In questo seguito vedremo crearsi delle divisioni, e i legami tra gli amici più stretti e la famiglia verranno messi a dura prova, in un mondo magico sempre più spaccato in due. Nel cast di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald troviamo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Oltre agli attori citati sopra però sono presenti nel film anche Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech. La pellicola diretta da David Yates e prodotta da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram, dovrebbe arrivare nelle sale italiane il prossimo 15 novembre 2018, e sarà disponibile la visione in 2D e 3D.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche